C'è un limite di 14 giorni naturali per richiedere il reso a partire da quando hai ricevuto l'ordine. Prima che questo periodo scada, devi comunicarci la tua intenzione di restituire l'ordine (è un requisito necessario). Dal giorno in cui ce lo comunichi, hai 14 giorni naturali per inviare il/i prodotto/i. Se superi questo periodo, il tuo reso sarà fuori tempo e verrà respinto.
Inoltre, se il/i prodotto/i che desideri restituire non ha/hanno i requisiti per effettuare il reso, il reso può anche essere respinto. Puoi vedere questi requisiti qui.
Vogliamo informarti che i dati di carattere personale forniti in questo modulo saranno trattati da Funiglobal Development S.L. (Funidelia) unico responsabile degli stessi. Questa informazione ha come finalità principale rispondere a richieste o dubbi che dovessi presentarci. La legittimazione si realizza attravero l’autorizzazione dell’interessato. Ti comunichiamo che non forniremo i tuoi dati a terze imprese. Hai diritto ad accedere, rettificare e cancellare i dati, oltre ad altri diritti, come spiegato nella politica sulla privacy disponibile qui.