Se ti serve un'altra taglia devi richiedere un reso tramite il "tuo account" e realizzare un nuovo ordine con la taglia di cui hai bisogno. Si tratta di due processi indipendenti l'uno dall'altro. Non effettuiamo cambi taglia gratutiti.
Puoi effettuare il reso con le nostre etichette (€ 5.99) o spedirlo per conto tuo con il corriere che preferisci. Il costo sostenuto per la spedizone per conto proprio non sarà rimborsato.
Quando riceveremo il pacco presso le nostre installazioni, procederemo al rimborso tramite la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto.
Vogliamo informarti che i dati di carattere personale forniti in questo modulo saranno trattati da Funiglobal Development S.L. (Funidelia) unico responsabile degli stessi. Questa informazione ha come finalità principale rispondere a richieste o dubbi che dovessi presentarci. La legittimazione si realizza attravero l’autorizzazione dell’interessato. Ti comunichiamo che non forniremo i tuoi dati a terze imprese. Hai diritto ad accedere, rettificare e cancellare i dati, oltre ad altri diritti, come spiegato nella politica sulla privacy disponibile qui.