Troverai le informazioni di tracciabilità nei dettagli dell'ordine accedendo al "tuo account".
Se un ordine comprende più prodotti, ognuno di essi potrebbe avere date di consegna diverse. Tuttavia, la data stimata fornita durante il processo di acquisto è la data in cui riceverai tutti i prodotti insieme.
Se hai ricevuto un'e-mail che ti informa della spedizione del tuo ordine con trasporto, in essa troverai un link diretto al tracciamento. Se non disponi di questa email, puoi monitorare la tua spedizione anche accedendo al "tuo account". In esso ti forniremo i dati del corriere in modo che tu possa contattarlo direttamente e ottenere informazioni più precise.
Nota: se il pacco risulta essere stato consegnato, ma non lo hai ricevuto, vai alla pagina "Ordine consegnato ma non l'ho ricevuto" per maggiori informazioni.
Vogliamo informarti che i dati di carattere personale forniti in questo modulo saranno trattati da Funiglobal Development S.L. (Funidelia) unico responsabile degli stessi. Questa informazione ha come finalità principale rispondere a richieste o dubbi che dovessi presentarci. La legittimazione si realizza attravero l’autorizzazione dell’interessato. Ti comunichiamo che non forniremo i tuoi dati a terze imprese. Hai diritto ad accedere, rettificare e cancellare i dati, oltre ad altri diritti, come spiegato nella politica sulla privacy disponibile qui.