Ci dispiace che tu abbia ricevuto il prodotto incompleto, è possibile che sia uscito così dalla fabbrica.
Per ricevere assistenza, contattaci richiedendo un reso tramite "il tuo account" indicando tale motivazione nella sezione Resi o tramite il modulo di contatto (in basso). Per accelerare il processo è necessario indicare:
Una volta ricevuta la tua richiesta, ti contatteremo al più presto per risolvere il problema.
Se si procede con il rimborso, restituiremo l'intero importo pagato per questo articolo senza costi di reso o, al contrario, se sarà disponibile ti consegneremo lo stesso prodotto nuovo.
Hai a disposizione 14 giorni di calendario, dal momento in cui ricevi l'ordine, per presentare questo reclamo.
** Importante: è obbligatorio comunicarci la parte mancante del prodotto e l'intenzione di restituirlo prima di rispedirci la merce.
In caso contrario il reso potrebbe essere negato.
Vogliamo informarti che i dati di carattere personale forniti in questo modulo saranno trattati da Funiglobal Development S.L. (Funidelia) unico responsabile degli stessi. Questa informazione ha come finalità principale rispondere a richieste o dubbi che dovessi presentarci. La legittimazione si realizza attravero l’autorizzazione dell’interessato. Ti comunichiamo che non forniremo i tuoi dati a terze imprese. Hai diritto ad accedere, rettificare e cancellare i dati, oltre ad altri diritti, come spiegato nella politica sulla privacy disponibile qui.