Troverai la data di consegna stimata del tuo ordine accedendo a "Il mio account".
Questo è il tempo di elaborazione più breve che possiamo offrirti, tenendo in conto la disponibilità dell'articolo, la preparazione e il trasporto. Non abbiamo modo di accelerare questo processo. La data indicata durante il processo d'acquisto è approssimativa, poiché è rispettata nella maggior parte dei casi, ad eccezione delle situazioni indipendenti dalla nostra volontà. Se la data di consegna cambia, il servizio clienti ti contatterà immediatamente per fornirti una nuova data di consegna.
Vogliamo informarti che i dati di carattere personale forniti in questo modulo saranno trattati da Funiglobal Development S.L. (Funidelia) unico responsabile degli stessi. Questa informazione ha come finalità principale rispondere a richieste o dubbi che dovessi presentarci. La legittimazione si realizza attravero l’autorizzazione dell’interessato. Ti comunichiamo che non forniremo i tuoi dati a terze imprese. Hai diritto ad accedere, rettificare e cancellare i dati, oltre ad altri diritti, come spiegato nella politica sulla privacy disponibile qui.