Puoi pagare il tuo ordine tramite:
Il pagamento con carta di credito garantisce una forma semplice e sicura di pagamento. Accettiamo il pagamento attraverso Master Card, Visa, Visa Electron, American Express, Maestro, Carta Sì, PostePay senza limite di importo massimo.
L’importo si caricherà sulla carta di credito immediatamente dopo aver inviato l’ordine. Nel caso di restituzione dell’articolo, restituiremo l’importo pagato sul conto associato alla carta di credito associata. L’informazione della carta di credito di trasferirà criptata, usando la tecnología SSL. Grazie a questo alto livello di sicurezza, il pagamento con la carta di credito su Funidelia è molto sicuro. Se desidera ulteriori informazioni sulla sicurezza, clicchi qui.
Ti invieremo il tuo ordine dopo aver ricevuto il pagamento. Di solito i pagamenti attraverso PayPal si completano in pochi minuti.
Se paghi attraverso PayPal, riceverai sempre la conferma del tuo pagamento. Tieni in considerazione che in alcuni casi possono avvenire errori di elaborazione nella pagina web di PayPal.
Se desideri restituire degli articoli, l’importo verrà accreditato sul conto PayPal. Dopo potrai decidere se vorrai usare il saldo dell’account PayPal direttamente in PayPal o se preferisci trasferirlo al tuo conto bancario. È una gestione da fare direttamente nel tuo conto PayPal.
Il pagamento in contrassegno ha una commissione del 3% con un minimo di 3 euro per operazione e si può effettuare solo per ordini del valore massimo di 200 euro. In caso di reso, richiediamo il tuo numero di conto bancario per abbonare la cifra da resituire.
Questa forma di pagamento è solo disponibile per la Spedizione con corriere standard Poste Italiane.
Vogliamo informarti che i dati di carattere personale forniti in questo modulo saranno trattati da Funiglobal Development S.L. (Funidelia) unico responsabile degli stessi. Questa informazione ha come finalità principale rispondere a richieste o dubbi che dovessi presentarci. La legittimazione si realizza attravero l’autorizzazione dell’interessato. Ti comunichiamo che non forniremo i tuoi dati a terze imprese. Hai diritto ad accedere, rettificare e cancellare i dati, oltre ad altri diritti, come spiegato nella politica sulla privacy disponibile qui.