Servizio di attenzione al cliente

https://www.funidelia.it/cart

Ho ricevuto una taglia diversa da quella che ho ordinato. Come faccio a cambiarla?

Abbiamo costumi di diversi produttori, quindi adattiamo le taglie per unirle sul sito web. Ciò significa che la nomenclatura della taglia del costume può variare in relazione a quella indicata.

Tuttavia, se hai la prova di aver ricevuto la taglia sbagliata, contattaci richiedendo il reso tramite "il tuo account" nella sezione resi o tramite il modulo di contatto (sotto) indicando:

  • Riferimento del prodotto
  • Numero d'ordine
  • Motivo ("Ho ricevuto una taglia diversa da quella che ho ordinato")
  • Foto del codice a barre del costume insieme a una foto della taglia

Una volta ricevuta la tua richiesta, ti contatteremo al più presto per risolverla.

Hai a disposizione 14 giorni di calendario, dal momento in cui ricevi l'ordine, per presentare questo reclamo.

Altre domane e risposte inerenti:
Top