Abbiamo costumi di diversi produttori, quindi adattiamo le taglie per unirle sul sito web. Ciò significa che la nomenclatura della taglia del costume può variare in relazione a quella indicata.
Tuttavia, se hai la prova di aver ricevuto la taglia sbagliata, contattaci richiedendo il reso tramite "il tuo account" nella sezione resi o tramite il modulo di contatto (sotto) indicando:
Una volta ricevuta la tua richiesta, ti contatteremo al più presto per risolverla.
Hai a disposizione 14 giorni di calendario, dal momento in cui ricevi l'ordine, per presentare questo reclamo.
Vogliamo informarti che i dati di carattere personale forniti in questo modulo saranno trattati da Funiglobal Development S.L. (Funidelia) unico responsabile degli stessi. Questa informazione ha come finalità principale rispondere a richieste o dubbi che dovessi presentarci. La legittimazione si realizza attravero l’autorizzazione dell’interessato. Ti comunichiamo che non forniremo i tuoi dati a terze imprese. Hai diritto ad accedere, rettificare e cancellare i dati, oltre ad altri diritti, come spiegato nella politica sulla privacy disponibile qui.