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Ho ricevuto un prodotto difettoso/rotto

Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto il tuo ordine in perfette condizioni, è possibile che il prodotto sia uscito così dalla fabbrica o che sia stato danneggiato durante il trasporto.

Per aiutarti, contattaci richiedendo un reso tramite "il tuo account" indicando tale motivazione nella sezione Resi o tramite il modulo di contatto (in basso). Per accelerare il processo è necessario indicare/allegare:

  • Prodotto di riferimento e danni riportati.
  • Numero dell'ordine.
  • Fotografie del danno e un'immagine di copertina di riferimento del costume o del codice a barre.

Una volta ricevuta la tua richiesta, ti contatteremo al più presto per risolvere il problema.

Se procederemo con il rimborso, restituiremo l'intero importo pagato per questo articolo senza aggiungere i costi di reso o, se avremo disponibilità, ti consegneremo lo stesso prodotto nuovo. Hai a disposizione 14 giorni di calendario, dal momento in cui ricevi l'ordine, per presentare questo reclamo.

** Importante: è obbligatorio comunicarci il difetto del prodotto e la tua intenzione di restituirlo prima di rispedirci la merce. In caso contrario il reso potrebbe essere negato.

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