Sì, i costi di spedizione del reso sono a carico del cliente tranne in caso di prodotti difettosi. Sia nel caso di un reso che di un cambio taglia, potrai scegliere tra queste opzioni:
- Usare le nostre etichette (€ 5.99). Questo importo sarà dedotto dal rimborso.
- Inviarlo per conto tuo con il corriere che preferisici. Il costo varierà a seconda del corriere scelto e non sarà rimborsabile.
Se ti serve un'altra taglia o un altro prodotto, dovrai semplicemtne realizzare un nuovo ordine completamente indipendente.
Vogliamo informarti che i dati di carattere personale forniti in questo modulo saranno trattati da Funiglobal Development S.L. (Funidelia) unico responsabile degli stessi. Questa informazione ha come finalità principale rispondere a richieste o dubbi che dovessi presentarci. La legittimazione si realizza attravero l’autorizzazione dell’interessato. Ti comunichiamo che non forniremo i tuoi dati a terze imprese. Hai diritto ad accedere, rettificare e cancellare i dati, oltre ad altri diritti, come spiegato nella politica sulla privacy disponibile qui.