Estendiamo il periodo di restituzione fino al 30 dicembre per tutti gli acquisti natalizi effettuati a partire dal 20 novembre.
Devi prima accedere al "tuo account" e richiederlo selezionando l'opzione "Resi". Ricorda che hai un limite di 14 giorni naturali per richiedere il reso a partire da quando hai ricevuto l'ordine.
Puoi effettuare il reso con la nostra etichetta (€ 5.99) o spedirlo per conto tuo con il corriere che preferisci. Il costo sostenuto per la spedizone per conto proprio non sarà rimborsato.
Quando riceveremo il pacco presso le nostre installazioni, procederemo al rimborso tramite la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto.
Per favore, innanzitutto verifica che il tuo articolo adempia quanto specificato nella nostra politica di resi.
Per tramitare un reso, dovrai seguire i seguenti passi:
Accedere a “Mio account”:
Sezione che troverai nell’angolo superiore destro del sito web. Una volta lì, dovrai loggarti con il tuo nome utente e la tua password ed entrerai così nel pannello dell’utente. All’interno della sezione resi, potrai vedere tutti gli articoli che puoi restituire e lo stato dei resi o il cambio di articoli già realizzato.È possibile che a volte non appaiano gli articoli dell’ordine in questa sezione e che non si possa procedere al reso fino a quando non passano 12/24 ore dalla ricezione del pacco al proprio domicilio. Ciò è dovuto al fatto che si ha bisogno di un breve periodo di tempo per registrare nel sistema i dati della compagnaia di trasporto indicandoci che l’ordine è stato consegnato.
Seleziona gli articoli da restituire:
Dovrai selezionare gli articoli che desideri restituire e specificare un motivo (solo se lo desideri, per noi sarebbe di grande aiuto).Seleziona il metodo di invio per il reso:
Puoi stampare comodamente un'etichetta di reso, oppure inviarci il pacco gestendo da solo l'invio.Indirizzo di restituzione del tuo pacco:
PVS DVG
Funiglobal - DHL Solutions GmbH
Barentsstr. 24
53881 Euskirchen
Germany
Prepara il tuo pacco e aggiungi la bolla di consegna.
Impacchetta correttamente l'ordine da restituire, includendo il documento di trasporto ricevuto per e-mail, dopo averlo stampato e completato con la conferma di spedizione. Se usi una delle nostre etichette di reso, incollala in maniera ben visibile nella parte superiore della scatola e porta il tuo pacco al punto più vicino. Nel caso in cui gestissi l'invio del pacco in maniera autonoma, dovrai metetrti d'accordo tu con l'agenzia di trasporto scelta e inviarci il pacco in perfette condizioni all'indirizzo indicato nella sezione privata dell'account. Tieni presente che il reso deve essere inviato entro 14 giorni naturali dal momento della richiesta.Conserva la prova di spedizione e il numero di tracking. Non siamo responsabili se il pacco non viene ricevuto nel nostro magazzino.
Dal momento in cui si registra il reso nella pagina web, si riceverà una mail di conferma con le istruzioni da seguire per inviare i prodotti e ricevere il rimborso.
Ricordati di completare la bolla di consegna che hai ricevuto via email con la conferma di spedizione del tuo ordine.
Se hai bisogno di cambiare la taglia del costume ricevuto, basta seguire i passaggi elencati prima ed effettuare un nuovo ordine con la taglia giusta. Ciò significa che prima devi richiedere un reso e poi fare un nuovo acquisto con la taglia corretta.
Vogliamo informarti che i dati di carattere personale forniti in questo modulo saranno trattati da Funiglobal Development S.L. (Funidelia) unico responsabile degli stessi. Questa informazione ha come finalità principale rispondere a richieste o dubbi che dovessi presentarci. La legittimazione si realizza attravero l’autorizzazione dell’interessato. Ti comunichiamo che non forniremo i tuoi dati a terze imprese. Hai diritto ad accedere, rettificare e cancellare i dati, oltre ad altri diritti, come spiegato nella politica sulla privacy disponibile qui.