Potrai cancellare l'ordine se il nostro magazzino non ha iniziato a prepararlo per la spedizione. In questo caso troverai questa opzione nel tuo account.
Nel caso in cui l'ordine sia stato preparato e imballato questa opzione scomparirà.
A partire da questo momento potrai procedere con il reso una volta ricevuto l'ordine. Il termine per farlo è di 14 giorni dalla consegna.
Puoi trovare più informazioni riguardo la procedura di reso nel seguente link:
www.funidelia.it/faq/54-effettuare-un-reso
Vogliamo informarti che i dati di carattere personale forniti in questo modulo saranno trattati da Funiglobal Development S.L. (Funidelia) unico responsabile degli stessi. Questa informazione ha come finalità principale rispondere a richieste o dubbi che dovessi presentarci. La legittimazione si realizza attravero l’autorizzazione dell’interessato. Ti comunichiamo che non forniremo i tuoi dati a terze imprese. Hai diritto ad accedere, rettificare e cancellare i dati, oltre ad altri diritti, come spiegato nella politica sulla privacy disponibile qui.